Azienda
Sei in: Home » Azienda » Gli Uffici » Commerciale

Commerciale

REFERENTE
Dott.ssa Barbara Cadamuro
ORARIO
Sportello di San Donà di Piave:
Da lunedì a giovedì : 8.30 - 12.30 |  15.00 - 17.00
Venerdì : 8.30 - 12.30
Sportello di Jesolo:
Mercoledì, venerdì: 9.00 - 12.00 
Sportello di Caorle:
Martedì e giovedì: 9.00 - 12.00 
INDIRIZZI
Sportello di S. Donà : Via N. Sauro, 21
Sportello di Jesolo :   Via Mameli, 62
Sportello di Caorle :   Via Strada Nuova, 88 - Loc. Ponte Bilancia
TELEFONO
0421.4811 (centralino)
FAX
0421.44196
COMPETENZE
La Sezione si occupa della gestione dei contratti e dei rapporti con il Cliente. Ha il compito di valutare la soddisfazione del Cliente e di verificare il rispetto degli impegni contrattuali sanciti dalla Carta dei Servizi.
Nello specifico le competenze della sezione Commerciale sono le seguenti:
  • ascolto del Cliente attraverso il colloquio diretto;
  • raccolta e rilevazione dei bisogni al fine di stipulare i vari contratti; 
  • rilevazione del livello di soddisfazione e dei suggerimenti; 
  • contratti e assistenza post-contrattuale;
  • gestione e controllo pagamenti/insoluti; 
  • informazioni generali sull'organizzazione e sull'attività dell'Ente; 
  • informazioni specifiche relative agli atti e allo stato delle procedure; 
  • gestione del disservizio; 
  • promozione e attuazione di iniziative di comunicazione pubblica.
SERVIZI OFFERTI
Contratti e informazioni a tutto campo sulla parte contrattualistica:
acqua, fognatura, depurazione.
Tramite gli sportelli di S. Donà, Caorle, Jesolo la sezione Commerciale eroga i seguenti servizi:
  • Contratti e attivazione dei servizi gestiti
  • Contratti acqua
  • Presentazione Autorizzazioni allo scarico 
  • Gestione pagamenti
  • Gestione reclami
  • Gestione insoluto
  • Fatturazione acqua
Valid HTML 4.01! | Valid CSS!