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Rimborsi

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Per l' inosservanza dei tempi massimi garantiti in alcuni degli standard specifici sottoriportati l'Azienda provvede al rimborso fisso di € 26,00:
  • ritardo di attivazione del servizio all'utenza con rete idrica già esistente o predisposta;
  • ritardo nell'emissione dei preventivi, esecuzione lavori e attivazione; 
  • ritardo nella emissione di documenti rettificativi conseguenti ad errori di fatturazione.
Per la richiesta di rimborso l'utente deve indirizzare la domanda all'Azienda entro 30 giorni dell'avvenuto disservizio. Qualora venga riconosciuto il diritto al rimborso, lo stesso verrà effettuato entro 60 giorni dalla richiesta. A tal fine farà fede il protocollo aziendale o il timbro di spedizione della lettera inviata con raccomandata.
In caso di mancato accoglimento il Cliente riceverà comunque risposta scritta entro 30 giorni dalla richiesta.

Nei casi in cui si debba procedere alla correzione di errori di fatturazione, l'Azienda vi provvede tramite fatture integrative o note di accredito da emettersi entro 30 giorni dalla data di accertamento.



DOVE RIVOLGERSI
SEZIONE COMMERCIALE  
Sportello di San Donà di Piave: via N. Sauro, 21
Sportello di Jesolo: via Mameli
Sportello di Caorle: Loc. Ponte Bilancia
Tel: 0421.4811 (centralino) - Fax: 0421.44196
E-mail: info@asibassopiave.it


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